02_polo_tecnologico

Poste Italiane ha in corso tre processi di assunzioni di personale esterno:

1. l’offerta di un contratto a tempo determinato, per le esigenze del periodo estivo nei Servizi Postali (Recapito) per n° 60 risorse delle quali: 35 nell’ALT Centro (Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna), 15 nell’ALT Sud (Campania, Calabria), 10 nell’ALT Sud 1 (Puglia, Basilicata) secondo necessità. L’azienda ha reso nota l’opportunità di offrire n° 15 contratti di assunzione nel periodo dal 22 aprile al 20 giugno 2014 (organico flessibile CTD ai sensi della legge 266/2005, ex art. 1 comma 1 D.Lgs. 368/2001 e successive modifiche).

2. l’offerta di assunzione a neolaureati in ingegneria gestionale da inserire in Mercato Privati (segmento aziendale che organizza gli uffici Postali /impresa ed i contact center) nell’ambito degli uffici commerciali (coordinamento dei processi commerciali, delle politiche di vendita, monitoraggio obiettivi commerciali, campagne prodotti), su tutto il territorio nazionale, di stage (durata di 6 mesi) propedeutici ad un eventuale inserimento in Azienda al termine degli stessi nell’area professionale del marketing / commerciale in alcune Regioni e sedi di lavoro (Piemonte – Torino, Lombardia – Milano, Veneto – Venezia, Emilia Romagna – Bologna, Toscana – Firenze, Lazio – Roma, Campania – Napoli, Puglia – Bari, Sicilia – Palermo). I requisiti per partecipare sono: laurea in ingegneria gestionale da non oltre dodici mesi con voto da 102 a 110. Inoltre, serve una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di Office Automation (Rif.to codice 008)

3. l’offerta di assunzione a neolaureati in ingegneria gestionale da inserire in Mercato Privati (segmento aziendale che organizza gli uffici Postali /impresa ed i contact center) da inserire nella Gestione Operativa (monitoraggio dei processi operativi su prodotti e servizi commercializzati dagli uffici postali e monitoraggio della corretta applicazione delle normative / criticità). Si tratta di stage (durata di 6 mesi) propedeutici ad un eventuale inserimento in Azienda al loro termine. I requisiti chiesti per partecipare alla selezione sono: possedere una laurea in Ingegneria Gestionale (tutti gli indirizzi) con voto da 102 a 110 da non oltre 12 mesi – buona conoscenza della lingua inglese e dell’Office Automation. (Rif. codice 009)

Per partecipare alle selezioni di lavoro in Poste Italiane occorre verificare le condizioni ed inserire il proprio curriculum attraverso il sito web www.poste.it, percorso CHI SIAMO, LAVORA CON NOI, POSIZIONI APERTE seguendo le indicazioni presenti nello stesso. La FAILP è a disposizione per ogni chiarimento failp@failp.it oppure Telef. 06.7002521/06.7005103/06.70454610 – Fax 06.7005207

 

Personale Flessibile Serv.Postali 8 maggio 2014