La riunione si è protratta per alcune ore ed ha affrontato le problematiche riguardanti il settore della sportelleria (carenza di personale, difficoltà nella fruizione delle ferie, trasferte, sicurezza sui posti di lavoro, ecc.). 

Le risposte dell’Azienda sui punti oggetto della vertenza sono state ritenute dalle OO.SS. parziali ed insoddisfacenti. 

Infatti l’Azienda si è irrigidita sulle proprie precedenti posizioni, non ha offerto nessuna disponibilità rispetto a quanto già rappresentato nella fase conclusiva del negoziato che ha provocato il nostro dissenso e l’avvio del conflitto di lavoro. 

Gli altri incontri con l’Azienda per il tentativo di composizione del conflitto sono previsti nei giorni 25 (problematiche del recapito) e 26 (questioni salariali legate al ritardato avvio del confronto sul premio di risultato).

La procedura si concluderà comunque nei tempi previsti dalla citata norma contrattuale (28 giugno 2008).

LE SEGRETERIE NAZIONALI  SLP CISL  FAILP CISAL  UGL COM