PosteGruppo

Il 2 agosto è la giornata in cui Poste italiane renderà nota l’informativa finanziaria trimestrale volontaria, che consentirà agli operatori di avere un quadro aggiornato delle attività del Gruppo (esame dei dati economici e finanziari da parte del CDA).

Per quanto attiene i rapporti relativi al dialogo relazionale con le OO.SS., stante l’approssimarsi del periodo feriale, le Parti hanno deciso le date in cui si terranno le prossime riunioni deputate, fra le altre materie, a definire il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei dipendenti di Poste italiane.

Sindacato ed azienda hanno già definito le linee generali che regoleranno l’ingresso volontario dei lavoratori alla nuova Assistenza Sanitaria integrativa, stabilendo i pacchetti delle prestazioni ed il costo che sarà finanziato attraverso il contributo di Poste italiane, che decollerà alla data che le parti stabiliranno con la definizione del nuovo CCNL (sono state previste opzioni volontarie per i nuovi pensionati).

Calendario incontri settembre OO.SS. e Azienda     Comunicato unitario oo.ss. rinnovo CCNL

 

REGOLAZIONE DEL PREMIO DI RISULTATO  IN POSTEL PER IL 2017

Il 25 luglio si è concluso l’accordo per la definizione del Premio di Risultato in Postel (Gruppo Poste italiane).

L’azienda ha alcune peculiarità che sono state esaminate ed hanno integrato l’accordo Poste italiane, portando alla conclusione del relativo verbale di accordo leggibile in calce alla news..

Postel_Verbale _PDR 2017_25lug17