Sotto osservazione in Poste italiane ora ci saranno i dati della Relazione finanziaria semestrale del 2020 che darà i segni dell’andamento dell’economia italiana e degli effetti delle limitazioni alle attività industriali, commerciali e finanziarie nel paese, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia Covid 19.

Nel frattempo si avvicina il tempo di assumere decisioni circa la regolazione del Premio di Risultato 2020 in Poste italiane S.p.A e nel Gruppo, il tema è già stato inserito nel calendario degli incontri fra le OO.SS. e l’Azienda.

Intanto è giunto un primo segno aziendale relativo alle consuntivazioni del “Sistema Base Incentivazione Commerciale 2020” – 1° semestre dell’anno – con la decisione aziendale annunciata di volere procedere comunque al riconoscimento / pagamento di quanto previsto dalle iniziative di incentivazione commerciale del Sistema Base Retail e Small Business 2020 nel periodo di piena operatività del I trimestre, al fine di riconoscere il contributo e lo sforzo messo in campo dai lavoratori interessati.

In calce la nota aziendale (cfr. doc. allegato)

Mercato Privati – Pagamento I trimestre Sistema Base Incentivazione Commerciale 2020