Confluiscono in S.B.O. (Servizi Back Office)  le attività di indicizzazione dei contratti postali business (es. ricezione del contratto, verifica della completezza della documentazione) oggi in servizio assistenza clienti, con dipendenza gerarchica dal Centro Servizi di Supporto di Milano.

La novità operativa dal prossimo 1 dicembre avrà carattere meramente organizzativo ma manterrà inalterato il personale che ad oggi svolge le attività di cui sopra con sede di lavoro a Firenze (il team è composto da 10 persone e, ad oggi opera presso il CAB di Firenze); l’orario di lavoro previsto per il personale sarà con articolazione oraria dal lunedì al venerdì 8.00-15.42 (comprensivo di pausa pranzo) e con flessibilità in ingresso di 20 minuti.

L’Azienda nell’informare le OO.SS. ha predisposto una scheda (doc. in allegato).

Confluenza attività indicizzazione postale da SAC a SBO_12_11_2020

 

LAVORARE IN POSTE ITALIANE SI PUO’, SONO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI CHE OFFRONO LA POSSIBILITA’ DI UN CONTRATTO DI LAVORO

I dettagli sulle offerte di lavoro che Poste Italiane rivolge all’esterno sono pubblicati nel sito web (www.poste.it) nella sezione CHI SIAMO-CARRIERE- LAVORA CON NOI – CURRICULUM – POSIZIONI APERTE.

Attualmente risultano avviati percorsi che offrono contratti di lavoro di apprendistato o a Tempo determinato per Consulenti Finanziari, Portalettere, Addetti in SDA EXPRESS COURIER: le ultime due tipologie hanno come requisiti il diploma di scuola media superiore con voto 70/100.