Poste italiane ha autorizzato un corposo contingente di nuove ASSUNZIONI con CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO, come usualmente accade per coprire il periodo estivo in cui si concentrano le assenze del personale stabile nei periodi di ferie.

Le assunzioni programmate ammontano a 4.295 RISORSE suddivise in tutta Italia (attività di lavoro nel recapito postale oppure nei Nodi di rete/stabilimenti in P.C.L.).

Il contingente comprende l’arco temporale che va dal mese di maggio al prossimo settembre e distingue le diverse necessità del Polo logistico: Nodi di rete (405 risorse Ctd), rispetto al Recapito postale (3.890 risorse Ctd).

Il contingente varia secondo le necessità delle diverse Macro Aree della logistica in P.C.L. come da allegata comunicazione (cfr. doc. in calce).

Volantino 4.295 Assunzioni CTD maggio 2021

 

SELEZIONI FRA IL PERSONALE INTERNO DI POSTE ITALIANE PER ATTIVITA’ DELLO STAFF AMMINISTRATIVO E TECNICO

Poste italiane ha pubblicato alcuni annunci rivolti al suo personale interno con almeno 12 mesi di servizio e contratto a tempo indeterminato in possesso dl alcuni requisiti descritti in ogni singola comunicazione di “Ricerca di personale” da applicare nelle funzioni Corporate Affairs, Immobiliare; Corporate Affairs, Tutela Aziendale, Sicurezza Fisica, Security Room; Amministrazione Finanza e Controllo di Postel S.p.A.; Marketing/Customer Value Management e Telco di PostePay S.p.A.

Si richiedono requisiti quali la laurea specialistica in discipline economiche, ingegneristiche, matematica, statistica, ecc…, in un caso (Immobiliare) la laurea in Architettura, ed il diploma di perito industriale tecnico per la ricerca di personale da inserire nella “Situation room” a Genova.

Gli interessati posono inoltrare la propria candidatura con le modalità descritte in ogni annuncio entro il prossimo 20 aprile.

A seguire le specifiche selezioni.

Annuncio_JP 2021_CA_IMM    Annuncio_JP 2021_CA_TA_SR    Annuncio_JP 2021_PL_AFC_CA ciclo attivo

Annuncio_JP 2021_PL_AFC_PC Pianificazione e Controllo di gestione e Reporting    Annuncio_JP_2021_PP_MCT