Poste italiane, attraverso un comunicato rivolto ai dipendenti ed agli interessati ha fissato un arco temporale fino al prossimo 18 maggio per effettuare un controllo sulle posizioni presenti nelle graduatorie compilate ai sensi degli accordi (2018 e 2019 e successive intese) di Politiche Attive del Lavoro, con riferimento al percorso di stabilizzazioni dei lavoratori a tempo determinato previsto, nonché delle successive intese in materia.

Il testo della comunicazione (anche in allegato) definisce: … sono disponibili la graduatoria provvisoria nazionale nonché le graduatorie provvisorie provinciali, relative alle 44 province (riportate nella tabella del Comunicato del 28 aprile 2021) che saranno interessate da queste assunzioni.

Nelle graduatorie provvisorie provinciali sono riportati il punteggio complessivo, l’anzianità sul recapito e il punteggio sulla provincia, quali elementi utili per l’elaborazione delle graduatorie stesse.

Eventuali osservazioni e/o eccezioni relative alle graduatorie in questione potranno essere segnalate, entro e non oltre le ore 23.59 di martedì 18 maggio 2021, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: politicheattive@posteitaliane.it.

Comunicato 13 maggio 2021 stabilizzazioni recapito

Graduatoria Provvisoria Nazionale

Graduatorie Provvisorie Provinciali