Poste italiane ha comunicato nuove selezioni per reperire personale interno all’Azienda e delle Società del Gruppo, in possesso dei requisiti indicati da ogni singolo annuncio.

Si cerca personale interno da inserire nelle funzioni di Amministrazione e Controllo in Poste Air Cargo, Operation in Postel, Conformità e Gestione del Rischio in SDA Express Courier, Pianificazione e Controllo in sennder Italia.

L’anzianità minima di servizio con contratto a tempo indeterminato nelle aziende è di 12 mesi, fra gli altri requisiti è previsto il possesso di una laurea specifica o diploma (consultare i singoli bandi).

Le sedi lavorative sono a Roma, Milano e per quanto concerne l’archiviazione fisica “Operation” di Postel il centro aziendale di Scanzano (requisito diploma scuola secondaria).

A seguire le schede degli annunci in scadenza il 22 luglio prossimo.

Annuncio_JP 2021_PAC_AC      Annuncio_JP 2021_PAC_AC_CG      Annuncio_JP 2021_PL_OPE

Annuncio_JP 2021_SDA_CONF      Annuncio_JP_2021_SND_FPA