Poste italiane ha comunicato la graduatoria aggiornata del personale che ha chiesto il passaggio dal contratto di lavoro Part-Time attuale a quello Full-Time a tempo indeterminato, in ambito Provinciale – settore Sportelleria, con riferimento all’interpellanza in corso (Politiche Attive del Lavoro).

A seguire la nota aziendale e la nuova graduatoria: ” Con riferimento al Comunicato al personale del 19 novembre 2021 relativo alle trasformazioni in ambito provinciale da part time a full time per la sportelleria, si comunica la pubblicazione della graduatoria aggiornata a seguito delle eccezioni presentate da alcuni dipendenti che, dalle verifiche effettuate, sono risultati in possesso di tutti i requisiti previsti dall’Accordo nazionale del 3 agosto 2021. In particolare le modifiche riguardano le province di Napoli, Catania, L’Aquila e Udine.
La procedura informatica per indicare le sedi di preferenza, tra quelle disponibili, è accessibile fino alle 23:59 del 24 novembre 2021 e, fino a tale data, è possibile modificare l’ordine di scelta delle sedi disponibili inserito e salvato. La procedura è accessibile, utilizzando il proprio account di dominio aziendale, agli indirizzi resi noti da Poste italiane (vedi comunicato integrale allegato).”

Comunicato Trasformazioni full time provinciali _Sportelleria_aggiornamento graduatorie

All. 2 Graduatorie sportelleria_ordinamento per provincia_AGGIORNAMENTO

 

ASSETTI DELLA RETE UFFICI POSTALI E MODIFICHE NEL PERIODO NATALIZIO

Poste italiane ha comunicato alcune modifiche agli assetti della rete degli Uffici Postali e le iniziative di potenziamento previste nelle prossime settimane (periodo natalizio) A seguire le note trasmese dall’Azienda alle OO.SS.

Assetto rete Uffici Postali 23 novembre 2021     Elenco UP potenziamenti dal 29 novembre 2021

Rimodulazione orari dic. 2021     Elenco UP potenziamenti dal 29 novembre 2021