Poste italiane, nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro, ed a seguito dell’intesa della FAILP CISAL e le altre OO.SS. con l’Azienda (Accordo sindacale 3 agosto 2021 per le Stabilizzazioni a tempo indeterminato di lavoratori CTD – 2021) ha reso note le GRADUATORIE PROVVISORIE di coloro che hanno aderito al percorso che potrà portare ad una stabilizzazione del rapporto di lavoro in P.I.

Questo il contenuto del comunicato dell’Azienda diffuso contestualmente alle graduatorie compilate e pubblicate negli albi, come da parte nostra in calce a questa notizia:

“Roma 11 gennaio 2022.  GRADUATORIE PROVVISORIE. Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito nell’ambito dell’Accordo sindacale del 3 agosto 2021 e, in particolare, alle stabilizzazioni per lo svolgimento di attività di Recapito previste per l’anno 2021 di cui alla medesima intesa del 3 agosto 2021 e al verbale di incontro del 10 novembre 2021, sono disponibili la graduatoria provvisoria nazionale nonché le graduatorie provvisorie provinciali, relative alle 62 province (riportate nella tabella del Comunicato del 22 dicembre 2021, consultabile nella sottostante Sezione “Documentazione”) che saranno interessate da queste assunzioni.  Se hai provveduto ad espletare la prima fase procedurale di accreditamento e di scelta delle province d’interesse attraverso l’apposito applicativo, puoi accedere, cliccando sui link di seguito, per controllare la tua posizione rispettivamente nelle graduatorie provvisorie provinciali e nella graduatoria provvisoria nazionale. Consulta la tua posizione nelle graduatorie provvisorie provincialie nazionale……

Nelle graduatorie provvisorie provinciali sono riportati il punteggio complessivo, l’anzianità sul recapito e il punteggio sulla provincia, quali elementi utili per l’elaborazione delle graduatorie stesse. Eventuali osservazioni e/o eccezioni relative alle graduatorie in questione potranno essere segnalate, entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 16 gennaio 2022 con le modalità rese note nel comunicato aziendale in calce.

Entro il 21 gennaio 2022 l’Azienda, valutate le istanze pervenute procederà alla pubblicazione delle graduatorie provinciali definitive nonché di una graduatoria nazionale.

Documentazione utile:

  • Politiche Attive – Accordo sindacale 3 agosto 2021
  • Politiche Attive – verbale di incontro 10 novembre 2021
  • Comunicato 22 dicembre 2021 stabilizzazioni 2021- accordo 3 agosto 2021

Comunicato 11 gennaio 2022 stabilizzazioni recapito 2021 – graduatorie provvisorie

Graduatoria Provvisoria Nazionale – Recapito 2021

Graduatorie Provvisorie Provinciali – Recapito 2021