Poste italiane ha comunicato gli elenchi degli UFFICI POSTALI che prossimamente saranno abilitati a ricevere il pubblico attraverso le prenotazioni a distanza che consentiranno ai clienti di programmare comodamente il proprio accesso senza effettuare attese all’esterno.

L’Azienda ha rappresentato alle OO.SS. che i collegamenti di 2.799 uffici postali saranno attivati con le modalità sopra indicate in due scaglioni, l’uno il 21 marzo prossimo ed il secondo il 24 marzo.

In allegato gli elenchi delle sedi aziendali che saranno interessate ad offrire le modalità complete di prenotazione a distanza mediante la nuova apparecchiatura di “gestori attese“.

A seguire il comunicato aziendale: “Mercato Privati – prenotazione del ticket per l’accesso in UP mediante ATM, App e WhatsApp. Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni di medesimo oggetto del 26 febbraio, 16 aprile e del 1 giugno 2021 per comunicarVi che, attesi i positivi risultati registrati in fase di primo avvio dell’iniziativa sia in termini di soddisfazione della clientela che di ottimizzazione dell’operatività degli Uffici, entro il corrente mese di marzo verrà estesa la possibilità di prenotare l’accesso ai servizi in UP tramite ATM, App e WhatsApp a complessivi n. 2.799 Uffici Postali dotati del Nuovo Gestore Attese secondo le tempistiche e gli slot indicati nei file allegati.”

MP_prenotazione ticket tramite ATM, App e WhatsApp_estensione

Roll out Mettiti in fila_21 Marzo 2022

Roll out Mettiti in fila_24 Marzo 2022