Ci sarà tempo fino al prossimo 29 maggio affinché i lavoratori utilmente inseriti nelle graduatorie per la CLAUSOLA ELASTICA SPECIALE NEL RECAPITO possano visionare la propria posizione ed effettuare le scelte relative ai centri di lavoro presenti nell’ambito della provincia di assegnazione e nell’eventuale ulteriore provincia indicata in fase di adesione.

Nel medesimo periodo il singolo lavoratore potrà, attraverso l’applicativo aziendale predisposto, indicare in ordine di priorità gli uffici di eventuale interesse, riportando nell’apposito spazio da un minimo di un ufficio ad un massimo del numero complessivo di uffici presenti.

Il comunicato di Poste italiane è a disposizione degli interessati e contiene le modalità per compiere quanto necessario per partecipare alla procedura: in calce le documentazioni aziendali.

Comunicato Clausola Elastica Speciale_ Recapito_ 2022     All 1_Graduatorie Clausola Elastica Speciale Recapito 2022

 

SELEZIONI FRA IL PERSONALE INTERNO (LAUREATO / DIPLOMATO) PER INQUADRAMENTI IN FUNZIONI DI STAFF A ROMA ED IN DIVERSEE SEDI P.I.

L’Azienda ha comunicato 10 selezioni fra il personale interno con contratto a tempo indeterminato ed in possesso di laurea, in alcuni casi di diploma, per il passabggio ed inquadramento con diverse mansioni amministrative di staff, sia a Roma, sia in altre località.

I singoli bandi contengono i dettagli relativi al possesso di talune conoscenze / capacità e le modalità per proporsi ed essere esaminati inserendo i propri dati negli applicativi predisposti: c’è tempo fino al prossimo 30 maggio.

In allegato i singoli bandi delle selezioni, (cfr. doc. allegati).

Annuncio_JP 2022 AFC_GPCFR    Annuncio_JP 2022 RUO_AP    Annuncio_JP 2022_AFC_AB

Annuncio_JP 2022_IMM_PROG    Annuncio_JP 2022_MIPA_SUPP    Annuncio_JP 2022_MIPA_VEN

Annuncio_JP 2022_PCL_CO    Annuncio_JP 2022_PCL_Q    Annuncio_JP 2022_SSRCG_FMSI_PMF