Poste italiane ha comunicato l’aggiornamento degli orari e delle turnazioni in D.T.O. (Centri di servizio e back office) nei territori delle macro aree Centro Nord, Sud e Centro. L’Azienda ha inoltre informato le OO.SS. del Progressivo superamento emergenza sanitaria – servizi di puliziaritenendo che “le attuali modalità dei servizi risultano essere pienamente conformi alle previsioni del Protocollo sottoscritto lo scorso 30 giugno da Governo, Parti Sociali ed INAIL.”

Il 27 luglio il CDA di Poste Italiane esaminerà i Risultati finanziari del Gruppo alla data del 30 giugno dell’anno in corso, nella giornata successiva si terrà l’usuale “Conferenza” per la presentazione e diffusione delle comunicazioni societarie.

In allegato la nota aziendale sulle turnazioni (cfr. doc. allegato).

Rimodulazione orari estivi DTO-CO-SBO

 

POSTE ITALIANE E LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI AFFRONTANO IL TEMA DEL PROSSIMO PREMIO DI RISULTATO

L’incontro sul PREMIO DI RISULTATO dei dipendenti di Poste italiane ha affrontato i diversi aspetti regolamentari e di contesto facendo registrare distanze fra le posizioni del Sindacato e quella dell’Azienda, pertanto la riunione del 19 luglio è stata interlocutoria.

Le Parti a valle della prima riunione hanno comunque concordato di rivedersi per consentire all’Azienda di valutare le osservazioni presentate dalla FAILP CISAL e dalle altre OO.SS.

Le Segreterie Nazionali sindacali hanno diffuso l’allegato comunicato.

Comunicato a 4 su PdR 2022 incontro del 19 lug 2022