Poste italiane presenta il 27 luglio (data in cui si tiene il CDA del Gruppo) i dati della Relazione Finanziaria al 30 giugno 2022, mentre il 28 luglio si tiene la presentazione dei risultati del secondo quadrimestre.

(.)

 

Il sito web di Poste italiane pubblica le OFFERE DI LAVORO che sono reperibili nel sito web dell’Azienda www.poste.it (percorsi: chi siamo – Lavora con noi – invia curriculum – posizioni aperte), dove attualmente si trovano:

Selezioni per Portalettere

requisiti patente per condurre motocicli 125 CC. E DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE 70/100 O LAUREA 102/110 . Tipologia contratto: Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Sede di Lavoro: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria.

Tirocini per praticanti Avvocati

Selezioni per tirocini dedicata a giovani praticanti AVVOCATI con rimborso mensile 600 euro e durata sei/max dodici mesi a Roma e Napoli (scade il 4 settembre). Requisiti: – Laurea magistrale in Giurisprudenza con la massima votazione conseguita da non più di 24 mesi; – iscrizione al registro dei praticanti presso il Consiglio dell’Ordine di Roma o di Napoli da non più di 2 mesi.

Laureati per “Consulenti Finanziari”

Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività e l’offerta è un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante; La ricerca è attiva nei territori indicati: Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Sardegna.