Poste italiane ha pubblicato le graduatorie definitive (nazionale e provinciali) degli aspiranti inclusi nel percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato (seconda tranche 2022) definito nell’ambito dell’Accordo Sindacale del 12 maggio scorso e, in particolare, alle stabilizzazioni per lo svolgimento di attività di Recapito previste per l’anno 2022.

Le province contenenti disponibilità sono 72, laddove potranno essere espresse le preferenze degli aventi diritto sulla base delle graduatorie esposte (vedi allegati). A seguire uno stralcio della comunicazione dell’azienda per gli interessati, comunque visibile integralmente in calce alla presente notizia.

Roma, 13 settembre 2022. … “(omissis) segnaliamo che, se il tuo nominativo è presente nelle graduatorie “definitive”, potrai concorrere a queste assunzioni, accedendo allo specifico applicativo…  Scegli la provincia di tua preferenza secondo le modalità di autenticazione già utilizzate nella fase di manifestazione dell’interesse a queste assunzioni e di scelta delle province.
In tal modo entrerai nella tua area personale in cui potrai effettuare la scelta su un’unica provincia tra quelle da te già in precedenza opzionate: in mancanza, sarai preso in considerazione esclusivamente per la provincia che avrai indicato come “provincia priorità 1” nella precedente fase di accesso alla procedura.
L’accesso all’applicativo sarà consentito dalle ore 11.00 di martedì 13 settembre 2022 fino alle ore 23.59 di domenica 18 settembre 2022. Restano fermi tutti i requisiti già in precedenza rappresentati
…”


Comunicato 13 settembre 2022 stabilizzazioni recapito 2022 – graduatorie definitive

Graduatorie Definitive Provinciali – Stabilizzazioni Recapito 2022 – 2 tranche

Graduatoria Definitiva Nazionale – Stabilizzazioni Recapito 2022 – 2 tranche