Sperimentazione tricicli elettrici per i servizi di Recapito Postale. Poste italiane ha comunicato che prossimamente sarà avviata la sperimentazione PCL triciclo elettrico Askoll eS pro 3 a Vicenza: al fine di verificare soluzioni utili ad ottimizzare la flotta aziendale attraverso l’utilizzo di veicoli sempre più efficienti e sostenibili. La tempistica decorrerà dalla metà del mese di aprile e per la durata di 2 mesi, presso il CD di Vicenza Recapito San Lazzaro. I veicoli coinvolti nella fase di sperimentazione saranno del Gruppo Ligier (tricicli elettrici modello “Askoll e S pro 3” a tre ruote con motore elettrico).

 

SELEZIONI DI PERSONALE INTERNO DA INSERIRE IN CORPORATE AFFAIRS, NELLO STAFF AMMINISTRATIVO AZIENDALE DI ROMA

L’Azienda ha reso nota l’apertura di una fase di selezione fra il personale interno con contratto a tempo indeterminato ed anzianità aziendale: minimo 12 mesi – titolo di studio diploma di istruzione secondaria di grado superiore / laurea e livello di inquadramento: fino al livello C.

Si tratta della possibilità d’inserirsi nello Staff amministrativo centrale aziendale di Romain ambito Corporate Affairs / Sviluppo Sostenibile, Risk e Compliance di Gruppo / Fraud Management e Security Intelligence.”

Le attività da svolgere saranno di:
monitoraggio, analisi, valutazione e individuazione delle minacce di frode;

Gestione end to end degli allarmi scaturiti dai sistemi antifrode, finalizzata alla mitigazione degli eventi fraudolenti, attività di contatto con la clientela, interna ed esterna, ed attuazione delle azioni di contrasto e assistenza;

Gestione e risoluzione di segnalazioni relative a eventi sospetti.

In allegato il bando completo della selezione che resterà aperta fino al prossimo 18 aprile, in cui sono contenuti gli indirizzi e le modalità dell’adesione.

Annuncio_JP 2023_SSRCG_FMSI