Poste italiane ha reso note alcune selezioni di personale interno per posizioni dello STAFF CENTRALE in TUTELA AZIENDALE e sede di lavoro a Roma.

Alla selezione avviata possono partecipare i dipendenti di tutte le società del Gruppo Poste italiane in servizio da almeno 36 mesi con contratto a tempo indeterminato che posseggono i requisiti richiesti (Diploma di scuola media superiore / Perito Tecnico) con inquadramenti al Livello C ed in alcuni casi fino ad “A”.

Le domande dovranno essere presentate con le modalità illustrate nei singoli avvisi di selezione entro il prossimo 23 luglio: accedi alla intranet e collegati al servizio in Posteperte – Lavorare in Azienda – Job Posting, disponibile anche da web (noidiposte.poste.it) in PosteNews – Lavorare in Azienda – Job Posting.

Chi vorrà partecipare al processo della selezione, ma non accede al servizio Job Posting, potrà inviare il curriculum al suo referente Risorse Umane, insieme al modulo di partecipazione compilato, scaricabile dalla intranet aziendale.

Le conoscenze professionali necessarie spaziano fra quelle di tipo informatico, uso dei principali applicativi dei computer, a quelle più tecniche relative ad apparati di sicurezza, tecnologie, disegno, ecc…, comunque sarà utile consultare ogni singolo bando della selezione che pubblichiamo a seguire.

Annuncio_JP_2018_SI_CASTI_J

Annuncio_JP_2018_SI_CASTI_S

Annuncio_JP_2018_SI_TCCAT_DA

Annuncio_JP_2018_SI_TCCAT_TA

Annuncio_JP_2018_TA_CERT_A

Annuncio_JP_2018_TA_CERT_S

Annuncio_JP_2018_TA_SR