Serve un rinvio della data di scadenza per inviare le segnalazioni relative alla graduatoria per la stabilizzazione degli ex CTD, prevista dall’accordo Sindacati / Azienda del 13 giugno scorso, il cui iter di pubblicazione e definizione è tutt’ora in corso.

Nell’approssimarsi della scadenza per inoltrare eventuali segnalazioni degli aventi diritto e partecipanti alla suddetta graduatoria, sono emerse difficoltà a potere comunicare con Poste italiane, come si evince dalla lettera che la F.A.I.L.P. CISAL insieme alle altre OO.SS. ha spedito all’azienda e di cui riportiamo il testo:

Roma 29 Agosto 2018. Accordo 13 giugno 2018 sulle politiche attiveCon riferimento all’avvio della fase operativa dell’accordo di cui all’oggetto e tenendo conto quanto contenuto nella comunicazione aziendale del 20 agosto scorso relativamente alle graduatorie provinciali, le scriventi alla luce delle segnalazioni pervenute dalle nostre strutture territoriali e da ex ctd interessati, chiedono un’urgente convocazione per verificare la procedura posta in essere dall’Azienda. In considerazione anche del fatto che non risulta accessibile l’indirizzo di posta elettronica indicato per segnalare eventuali anomalie, le scriventi richiedono comunque, fin da subito, la proroga dei termini per eventuali ricorsi avverso la graduatoria.

In allegato la nota unitaria indirizzata a Poste italiane e la comunicazione con cui l’azienda aveva dettato le modalità per le eventuali segnalazioni avverso la graduatoria provvisoria pubblicata nell’intranet.

Nota sindacale proroga termini ex Ctd

Comunicato aziendale ex Ctd 20.08.18