Si comunica a tutto il personale che con il Verbale di Riunione del 27 settembre 2018 è stato previsto lo scorrimento della graduatoria nazionale 2017 Specialista Clienti Retail, redatta ai sensi dell’accordo sindacale del 12 aprile 2016, verso province indicate nell’allegato 1.

Ferme restando le previsioni dell’Accordo di Mobilità Nazionale del 12 aprile 2016, con il sopracitato Verbale si è stabilita, relativamente alle province interessate, l’unificazione delle graduatorie part time e full time degli Specialisti Consulenti Finanziari/Mobili, ordinate secondo il punteggio già ottenuto in coerenza con i criteri definiti dal suindicato accordo del 12 aprile 2016 (all. 2).

L’Azienda procederà, pertanto, a contattare i lavoratori inseriti utilmente nelle graduatorie di cui all’allegato 2, al fine di realizzare un numero massimo di due trasferimenti per ciascuna provincia interessata.

In allegato la documentazione aziendale ed il testo degli accordi sopra citati con cui il sindacato ha condiviso insieme all’Azienda, relativamente ai trasferimenti volontari, i percorsi per quanto possibile più prossimi alle attese dei lavoratori postali, tenuto conto delle resistenze aziendali..

La graduatoria degli Specialisti Clienti Retail è visibile negli albi aziendali, nell’intranet, oppure previo presa di contatto con le Strutture sindacali della Failp Cisal.

Comunicato Politiche Attive_Mobilità SCF

Allegato 1_Elenco province Mobilità SCF_SCM

Verbale riunione 27.09.2018 Politiche lavoro

Verbale 12 aprile 2016