Poste italiane ha avviato percorsi di selezioni interne, fra il personale delle società del Gruppo, per reperire risorse in possesso di requisiti particolari fra cui la laurea, o in alcuni casi il diploma di scuola superiore, con anzianità minima 36 mesi, da immettere nelle posizioni dello staff centrale con sede di lavoro a Roma: Amministrazione, Finanza e Controllo, Affari Regolamentari e Rapporti con le Authority, Controllo Interno, Mercato Privati, Posta, Comunicazione e Logistica, Sistemi Informativi e Poste Vita, Corporate Affairs (a Firenze e Napoli),

I dieci annunci sono leggibili nei documenti in calcio alla news e c’è tempo per candidarsi fino al 22 novembre. (cfr allegati)

Annuncio_JP_2018_MP_COMM           Annuncio_JP_2018_SI_ITGEA_COM

Annuncio_JP_2018_SI_ITGEA_PM     Annuncio_JP 2018 AFC_F_PRO

Annuncio_JP 2018 AFC_F_RISK           Annuncio_JP 2018_ARRA_RD

 Annuncio_JP 2018_CI_IT                     Annuncio_JP_2018_CA_COM_MR

Annuncio_JP_2018_PV_INV-IO              Annuncio_JP_2018_PCL_GFI

 

A GENNAIO 2019 ALCUNE NOVITA’, PASSAGGIO DI PATRIMONIO BANCOPOSTA A BANCOPOSTA FONDI SGR 

Poste italiane ha ufficializzato le novità che avranno corso da gennaio 2019 in Bancoposta (Patrimonio), come già in evidenza nel sito web www.poste.it; si tratta del passaggio fra Poste Italiane-Patrimonio BancoPosta, nei confronti di BancoPosta Fondi S.p.A. SGR (BPF SGR) di alcune attività della propria gestione finanziaria.

La documentazione societaria è in evidenza; la FAILP CISAL insieme alle altre OO.SS. ha chiesto un incontro con l’Azienda sull’argomento citato. (cfr. doc. allegato):

La gestione finanziaria da BP a BPF SGR

Richiesta unitaria di convocazione_BCPFondi 13 11 2018