L’azienda ha informato la FAILP CISAL, come precedentemente previsto, che nel mese di novembre i lavoratori di Poste italiane riceveranno tutti i buoni residui spettanti a ciascun dipendente.

I buoni residuali saranno accreditati in formato elettronico, sulle nuove carte distribuite ai lavoratori, a partire dal prossimo 22 novembre.

A partire dal mese di Dicembre i lavoratori postali cessati dal servizio nelle more delle note difficoltà di spesa dei Ticket restaurant ex QuiGroup, o non più in attività, saranno contattati dalle strutture aziendali al fine di assicurare loro la distribuzione di buoni pasto cartacei nel numero a ciascuno dovuto.

In allegato la comunicazione di Poste italiane.

Informativa buoni pasto residui

 

NUOVO CALENDARIO DEGLI INCONTRI CENTRALI FRA SINDACATI E POSTE ITALIANE.

La FAILP CISAL, insieme alle altre OO.SS. proseguirà nei prossimi giorni ad incontrarsi con l’Azienda per affrontare i temi di attualità, come confermato e riportato nella sottostante lettera.

I temi, in particolare, verteranno su Mercato Privati, Bancoposta, Posta, comunicazione e logistica, COO, inoltre Poste italiane ci ha rappresentato che a partire dal mese di novembre, sono in programma i colloqui conoscitivi su tutta la popolazione operante negli ambiti interessati dalla manovra riorganizzativa dello staff (nuovo modello organizzativo delle Macro Aree, anche attraverso l’accentramento in ambito Amministrazione Finanza e Controllo di quota parte di attività e risorse dedicate al controllo di gestione precedentemente allocate presso le funzioni di Amministrazione e Controllo territoriali di MP, nonché attraverso la costituzione della funzione Supporto al Business), al fine di valutarne le competenze.

Mercato Privati – colloqui risorse delle ex funzioni AC e Supporto Operativo