Informiamo che nel sito web di Poste italiane, nello spazio “Lavora con noi” sono presenti annunci di selezione per PORTALETTERE (sedi di lavoro in Emilia Romagna – Piacenza; Reggio nell’Emilia; Modena; Ferrara) scadenza candidature 8 aprile 2019, MARKET COMMERCIALE POSTE ITALIANE nell’intero territorio  e ADDETTI LOGISTICA SDA EXPRESS COURIER (a Bologna).

In particolare:

GIOVANI LAUREATI PER CONSULENZA IN AMBITO FINANZIARIO E COMMERCIALE (profilo junior), Area professionale Market/Commerciale, Contratto di apprendistato 36 mesi offerto a giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane. I candidati individuati saranno inseriti all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale

Requisiti

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110. Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. Sede di lavoro l’intero territorio nazionale

ADDETTI ALLA LOGISTICA IN S.D.A. EMILIA ROMAGNA – BOLOGNA, requisiti l’esperienza pregressa in attività di movimentazioni merci e gestioni piazzali, disponibilità a lavorare in orari notturni. Sede di lavoro: Bologna Interporto.

Per maggiori dettagli e candidature il link è https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php