Poste italiane ha reso noto che a decorrere dal corrente mese di giugno, l’utilizzo della piattaforma RTDM (Mercato Privati) verrà esteso anche a tutti gli UU.PP. dotati di NGA non coinvolti nella iniziale fase di sperimentazione (cfr. elenco allegato).

In allegato la documentazione che descrive le caratteristiche di una nuova sperimentazione connessa al progetto Real Time Decision Management.

Elenco UUPP – RTDM Mercato Privati – Real Time Decision Management estensione

RTDM_NotificaSMS

 

ENTRO IL 16 GIUGNO PREVISTA L’ADESIONE ALLA “CLAUSOLA ELASTICA” IN P.C.L., ANCORA POCHI GIORNI (COMUNICATO E DOMANDA)

Nei mesi estivi Poste italiane potrà fare ricorso, secondo necessità, alla “Clausola elastica contrattuale” (vedi CCNL 30.11.2017).

L’adesione e le informazioni sono nel sito intranet aziendale e per comodità riportiamo il comunicato e lo schema di domanda utilizzabile.

Comunicato Clausola Elastica Speciale_ PCL_luglio-agosto-settembre-2019

Modulo di adesione alla Clausola Elastica Speciale_PCL_luglio-agosto-set…

 

PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE IN CHIEF OPERATING OFFICE (BACK OFFICE) DISCUSSO NELL’ENTE BILATERALE FORMAZIONE AZIENDALE

Nei giorni scorsi l’Ente Bilaterale della formazione in Poste italiane, cui partecipa la FAILP CISAL con le altre OO.SS., ha visionato e discusso un piano formativo per il personale del settore C.O.O. i cui dettagli sono illustrati nella scheda che alleghiamo.

Scheda oggetto di incontro _ EBF

 

FONDO POSTE (PREVIDENZA COMPLEMENTARE DIPENDENTI GRUPPO POSTE ITALIANE) SI ADEGUA  METTENDO A DISPOSIZIONE DEGLI ADERENTI LA SUA  “APP”

Il comunicato è leggibile nel sito web di FONDOPOSTE (Link https://www.fondoposte.it/news/notizie/)

A seguire l’informativa alle OO.SS.

Comunicazione app fondoposte