Poste italiane ha reso noti gli aggiornamenti relativi ai percorsi di Politiche Attive del Lavoro per il triennio 2024-2026, ivi incluse le stabilizzazione di lavoratori già in precedenza occupati con contratto a termine in Poste Italiane S.p.A.

In particolare, l’Azienda sta avviando il processo di assunzioni con contratto a tempo indeterminato per lo svolgimento di attività di portalettere previste per il 2024, nell’ambito delle province e delle disponibilità indicate in calce al Comunicato di Poste italiane in calce alla notizia.

Coloro che vorranno aderire al percorso dovranno attivarsi con le modalità previste nella comunicazione dell’Azienda entro il 28 agosto per essere inserito nelle graduatorie.

I dettagli sono illustrati nel comunicato che segue di Poste italiane (cfr. doc. allegato).

Comunicato 1 agosto 2024 stabilizzazioni recapito – Accordo 16 maggio 2024

 

INSERIMENTI VOLONTARI NEI PERCORSI PER CONSULENTI FINANZIARI DEL PERSONALE INTERNO DI P.I. (SETTORI AZIENDALI EXTRA MERCATO PRIVATI)

Poste italiane ha comunicato (job posting) le modalità per essere eventualmente inseriti come Specialisti Consulenti Finanziari all’interno di Mercato Privati e per questo ha pubblicato l’allegato comunicato indirizzato ai dipendenti degli altri settori (cfr. doc. allegato).

Gli interessati possono candidarsi entro il 5 settembre prossimo.

Annuncio Job Posting Rif. 2024_MP_SCF