Poste, bando concorso per conferire borse di studio Inps (iscritti ex Ipost) corsi di laurea universitari e specializzazione posta laurea per i figli. Nuove offerte di lavoro in Azienda
C’è tempo fino alle ore 12,00 del prossimo 1 marzo 2021 per partecipare al Bando di concorso dell’Inps riservato ai figli od orfani e equiparati degli iscritti al Fondo ex Ipost (dipendenti P.T. che ne conservano l’iscrizione) per conseguire le provvidenze previste, cioé i contributi di borse di studio illustrati nell’art.2 del bando visibile nel sito web dell’Inps e che riportiamo in calce.
Le modalità ed i requisiti della partecipazione prevedono percorsi telematici (cfr. doc. allegato).
bando_borse_di_studio_universitarie__2018-2019
PROSEGUE L’OFFERTA DI LAVORO IN POSTE: PORTALETTERE, CONSULENTI FINANZIARI ED ORA STAGE IN D.G.T.O.
Il sito web di Poste italiane riporta l’offerta di posti di lavoro con diverse tipologie (contratti a tempo determinato, di apprendistato professionalizzante, frequenza di stage aziendali), come riportati nella pagina del suo sito web nel link del percorso “Lavora con noi – Invia CV / candidatura – Posizioni aperte”.
Fra i requisiti chiesti c’è disponibilità per diplomati (Portalettere) o laureati in discipline economiche (Marketing commerciale) e l’ultima novità, con scadenza delle domande entro il prossimo 15 marzo, è l’offerta di “Stage” di 6 mesi all’interno della struttura Digital, Technology & Operation (DTO), quest’ultima riservata a laureati da meno di 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia da inserire nel ruolo di Junior Developer.