Inps, bando di concorso”SuperMedia 2020″ per i figli o orfani ed equiparati dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dipendenti ex Ipost
Nel sito web dell’inps www.inps.it è stato pubblicato il bando di concorso”SuperMedia 2020” riservato – fra l’altro – ai figli o orfani ed equiparati dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dei dipendenti ex Ipost, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’articolo 3 della legge n. 208 del 27 marzo 1952, nonché dei pensionati già dipendenti ex Ipost. Il concorso prevede la possibilità di ottenere l’erogazione di una BORSA DI STUDIO destinata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado sulla scorta dei risultati già ottenuti nell’anno scolastico. Tutti i dettagli e le informazioni, nonché i relativi contatti sono illustrati nel BANDO del concorso.
La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata per via telematica, con le modalità previste nel BANDO, entro le ore 12,00 del 21 ottobre 2020.
In allegato il testo del BANDO.
Bando_SuperMedia_2020_risultati_as_2019-2020