Postalmarket, a breve ritorna il glorioso marchio con cui hanno convissuto alcune generazioni di italiani, le vendite per corrispondenza
E’ vissuta molto prima che nascesse il colosso “AMAZON” la gloriosa società che aveva abituato gli italiani ad acquistare capi di abbigliamento di ogni genere (uomo, donna, ecc…) per corrispondenza, non c’era internet con la sua potenza visiva pronta ad entrare nelle case e negli smartphone dei potenziali acquirenti o comuni cittadini.
Ma POSTALMARKET è stato un logo che si è diffuso palmo a palmo e porta a porta nel paese, anche attraverso le edicole ed a domicilio, un ricchissimo catalogo di vendite per corrispondenza cui hanno guardato adulti, spesso anche giovani ed adolescenti attratti dalle figure smaglianti degli abiti e degli altri complementi indossati dalle diverse modelle, modelli.
Nell’era dell’ e_commerce c’è finalmante chi ha scommesso su un prodotto tutto made in Italy ed il sito web che annuncia la nuova iniziativa commerciale è già in rete con il link https://www.postalmarket.it/
La Home Page del sito web del nuovo POSTALMARKET è attrattiva e riporta l’annuncio dell’iniziativa che alcuni fortunati più osservatori avranno avuto modo di vedere ed esaminare.
L’appuntamento lanciato da POSTALMARKET è più che chiaro: L’anteprima del catalogo è andata sold out! Ti ringraziamo per la partecipazione! Se non sei riuscitə ad assicurarti la copia del catalogo nessun problema, ci troverai ad Ottobre in edicola.
A chi ha già acquistato, il catalogo arriverà a casa nel mese di ottobre, come accadeva già prima, “Un prodotto editoriale, ricco di foto e contenuti, non solo di consigli sullo shopping ma anche di contributi giornalistici sui più rilevanti trend d’acquisto del momento, scritti da autorevoli firme del settore.
Qualità e tempo contro quantità e velocità. Un vero e proprio oggetto da collezione, in edizione limitata, corredato da contenuti multimediali che ti permetteranno di entrare in profondità nei singoli argomenti.”
La sfida è lanciata e non resta che attendere ancora qualche settimana! Non potevamo ignorare l’argomento, noi che lavoriamo nella comunicazione postale ed oggi registriamo iniziative commerciali sulle vendite per corrispondenza ed il conseguente trasporto postale.