A seguito di quanto previsto dagli accordi che il Sindacato ha sottoscritto con Poste italiane sulle Politiche Attive del Lavoro ed i percorsi di stabilizzazione di lavoratori già in precedenza occupati con contratto a termine in Poste Italiane S.p.A. (… paragrafo 4 dell’Accordo 3 agosto 2021 e verbale 12 maggio 2022), nonché con quanto disposto dall’art. 22 comma IX del vigente CCNL, l’Azienda sta avviando la seconda tranche del processo di assunzioni con contratto a tempo indeterminato per lo svolgimento di attività di portalettere previste per il 2022, nell’ambito delle province e delle disponibilità che pubblichiamo insieme al comunicato della società. Gli interessati in possesso dei requisiti dovranno effettuare la scelta della provincia della sede di lavoro entro il 30 agosto (vedi i dettagli): Comunicato 4 agosto 2022 stabilizzazioni 2022- accordo 12 maggio 2022

*****************

Poste italiane e le OO.SS. hanno condiviso l’opportunità di fare ricorso allo “Smart working”/Lavoro agile. anche per le attività formative laddove possibile, in tal senso le Parti hanno anche sottoscritto il verbale che alleghiamo in calce.

La Società Postel. S.p.A. (Gruppo Poste italiane) ha condiviso con la FAILP CISAL e le altre OO.SS. stipulanti il CCNL applicato le modalità di determinazione e regolamentazione del PREMIO DI RISULTATO 2022, valide anche per la società Address Softwere S.r.l.

In allegato le documentazioni (cfr. doc. allegati).

Verbale di Accordo Lavoro Agile per attività formative 03 08.22

PdR_2022 Gruppo POSTEL

PdR_all_2022 Gruppo POSTEL