Poste italiane ha definito il percorso delle stabilizzazioni dei lavoratori a tempo determinato definito nell’ambito dell’Accordo Sindacale del 12 maggio 2022 e, in particolare, alle stabilizzazioni per lo svolgimento di attività di Recapito previste per l’anno 2022 di cui alla medesima intesa del 12 maggio 2022 nonché all’Accordo Sindacale del 3 agosto 2021.

Le graduatorie nazionale e provinciale con le sedi disponibili e le opzioni esercitate sono consultabili in allegato.

Gli interessati possono consultare la loro collocazione accedendo alle pagine web predisposte dall’Azienda attraverso i Link riportati nel comunicato aziendale che riportiamo in calce alla notizia.

Coloro che sono in posizione utile per l’assunzione, saranno contattati dall’Azienda per procedere con l’iter d’inserimento.

Analogamente a quanto già previsto in sede di assunzione a tempo determinato, sarà richiesto di produrre la complessiva documentazione necessaria ai sensi delle norme contrattuali e delle procedure aziendali in materia. Roma, 20 settembre 2022.

Comunicato 20 settembre 2022 stabilizzazioni recapito 2022 – graduatorie finali

Graduatoria Finale Nazionale – Stabilizzazioni Recapito 2022 – 2 tranche

Graduatorie Finali Provinciali – Stabilizzazioni Recapito 2022 – 2 tranche

 

POSTE ITALIANE AUTORIZZA NUOVE ASSUNZIONI DI LAVORATORI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN POSTA COMUNICAZIONE E LOGISTICA

L’Azienda, per le necessità che si andranno ad evidenziare da ottobre a dicembre 2022, ha autorizzato ad assumere 3.467 lavoratori con contratto a tempo determinato per fronteggiare le necessità che si andranno ad evidenziare nei prossimi mesi.

Il contingente – suddiviso per aree geografiche – è riassunto nella comunicazione in calce e le risorse saranno individuate fra coloro che si sono candidati o si candideranno attraverso il sito web dell’Azienda. (cfr. doc. allegato).

Volantino 23 settembre_Failp_Asunzioni CTD