Poste italiane ha reso note le graduatorie compilate sulla base degli aderenti ai percorsi di STABILIZZAZIONE DEGLI EX CTD nelle attività del recapito postale.

L’Azienda il 2 settembre ha diffuso il comunicato che riassume i percorsi da seguire e le graduatorie del personale che ha aderito agli accordi stipulati dalle OO.SS. con Poste italiane per le stabilizzazioni.

“… omissis… Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato per attività di recapito, definito nell’ambito dell’Accordo sindacale del 16 maggio 2024, sono disponibili la graduatoria provvisoria nazionale nonché le graduatorie provvisorie provinciali, relative alle 66 province (riportate nella tabella del Comunicato del 1° agosto 2024, consultabile nella sottostante Sezione “Documentazione”) che saranno interessate da queste assunzioni. Se hai provveduto ad espletare la prima fase procedurale di accreditamento e di scelta delle province d’interesse attraverso l’apposito applicativo, puoi accedere, cliccando sui link di seguito, per controllare la tua posizione rispettivamente nelle graduatorie provvisorie provinciali e nella graduatoria provvisoria nazionale.

  • Consulta la tua posizione nelle graduatorie provvisorie provinciali
  • Consulta la tua posizione nella graduatoria provvisoria nazionale

Eventuali osservazioni e/o eccezioni relative alle graduatorie in questione potranno essere segnalate, entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 5 settembre 2024, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica(vedi testo integrale della comunicazione in allegato)“.

Graduatoria Provvisoria Nazionale – Stabilizzazioni Recapito 2024

Graduatorie Provvisorie Provinciali – Stabilizzazioni Recapito 2024