Poste, selezione fra il personale interno per assegnazioni in attività amministrative di STAFF a Roma (Laurea) e in posti nelle SPORTELLERIE U.P. (Diploma)
Poste italiane ha diramato alcuni avvisi di selezione fra il personale interno del Gruppo Poste italiane per essere applicati in posti di amministrazione STAFF a Roma (requisito laurea, anzianità 12 mesi, inquadramenti in A2 ed A1 nelle Funzioni PCL e Mercato Privati).
Inoltre, l’Azienda ha comunicato una selezione per assegnazioni in Mercato privati (Operatore di Sportelleria U.P oppure D.U.P. monoperatore) nei posti eventualmente disponibili, serve diploma secondaria superiore, apertoura anche ai neo assunti (contratti a tempo indeterminato al 20 gennaio 2020).
Requisiti, conoscenze necessarie e gli altri dettagli possono essere consultati negli avvisi che pubblichiamo in calce, gli interessati potranno aderire ai percorsi delle selezioni entro il prossimo 26 maggio.
Annuncio JP 2020 PCL_GO_CO Annuncio_JP 2020 MP_GO_IS Annuncio_JP 2020 MP_GO_PFAS Annuncio_JP 2020 MP_OSP_AGC