Inps, nuovi BANDI riservati ai dipendenti /pensionati di Poste italiane e figli (Estate, Studio e Lingue), accesso nel sito web dell’INPS, le domande entro il 10 marzo
L’INPS ha pubblicato nel suo sito internet i NUOVI BANDI che riguardano Figli o orfani ed equiparati di dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, nonché dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e degli iscritti alla Gestione Fondo ex IPOST.
L’indirizzo cui riferirsi (può interessare anche i dipendenti di Poste italiane che hanno i requisiti necessari) per prenderne visione è il percorso WELFARE-ASSISTENZA E MUTUALITA- BANDI NUOVI da cui si possono leggere tutti i dettagli dell’offerta.
Le domande possono essere inoltrate con modalità telematica attraverso il sito dell’INPS (leggere i particolari negli allegati) entro il 10 marzo 2020, corredata dalle documentazioni attestanti il possesso dei requisiti richiesti.
I bandi di cui trattasi sono dedicati ai soggiorni estivi in Italia o all’estero ed alla frequenza di corsi di lingue dedicati.
Bando_Corso_di_lingue_estero_2019-2020
Bando_Estate_INPSieme_estero_2020
Bando_Estate_INPSieme_Italia_2020