Scade il 13 gennaio il termine per presentare le candidature alla selezione per le prossime assunzioni in qualità di PORTALETTERE in Poste italiane; per partecipare occorre possedere i requisiti richiesti ed iscriversi nel sito web di Poste italiane alla pagina: https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

Fra i requisiti della selezione:

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; e per la provincia di Bolzano il patentino del bilinguismo; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante

L’offerta sarà di “Contratti di lavoro a tempo determinato”, da febbraio 2019 in tutta l’Italia: potrà essere indicata una sola area territoriale di preferenza, in caso di superamento della prova (test di ragionamento logico, colloquio e prova di conduzione motociclo 125 cc. con pieno carico), si potrà essere chiamati con contratti di lavoro temporaneo (tempo determinato). Chi avesse aderito a precedenti selezioni dovrà riproporsi in quella in atto.

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