Poste, soggiorni estivi ai figli disabili dei dipendenti 15 gg. vacanze turistiche: azioni di responsabilità sociale d’Impresa
Poste italiane ha reso note le iniziative 2017 rivolte ai figli dei dipendenti, Poste Italiane S.p.A., Poste Vita S.p.A., Postel S.p.A. e SDA Express Courier S.p.A. proponendo due soggiorni estivi dedicati ai figli disabili dei propri dipendenti.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni di Responsabilità Sociale d’Impresa e prevede per i figli disabili dei dipendenti un periodo di vacanza di 15 giorni, nel periodo giugno e settembre 2017 presso la struttura turistica “Villaggio Mare Si”, Follonica in provincia di Grosseto – Toscana e presso il il Resort Villaggio “Oasis Paestum”, Paestum in provincia di Salerno – Campania.
L’offerta è rivolta ai figli disabili, di età non superiore a 45 anni, dei dipendenti in servizio di Poste Italiane S.p.A. e delle Società del Gruppo aderenti all’iniziativa. L’accesso all’iniziativa è per complessivi 51 bambini/ragazzi disabili sulla base di quanto previsto dal Regolamento di partecipazione.
È prevista l’estensione dell’iniziativa, anche a fratelli-sorelle disabili, il cui tutore o amministratore di sostegno sia dipendente di Poste Italiane S.p.A. o delle Società del Gruppo aderenti all’iniziativa; in tal caso i dipendenti dovranno presentare la domanda di iscrizione in qualità di fratello-sorella.
I costi del soggiorno, i servizi di assistenza individuale e il trasporto per i ragazzi disabili sono – nei termini indicati dal Regolamento – a totale carico delle Aziende aderenti all’iniziativa, mentre per le famiglie saranno disponibili dei pacchetti vacanza a condizioni economiche vantaggiose.
Tuti i dettagli sono nelle comunicazioni allegate…
Comunicato Soggiorni disabili 2017
Regolamento Soggiorni disabili 2017
Allegato 3_Schede strutture turistiche 2017Allegato 2_
Modulo Liberatoria Soggiorni disabili 2017
Allegato 1_Modulo iscrizione Soggiorni disabili 2017