Poste, selezioni interne fra il personale in posizioni di staff a Roma, per le candidature c’è tempo fino al 9 dicembre. Entro il 15 dicembre in pagamento la 13^ mensilità
Poste italiane ha avviato una selezione fra il personale interno: trattasi di tre annunci rivolti a tutto il personale di Poste Italiane e Società del Gruppo, in possesso dei requisiti richiesti, per posizioni di Customer Experience Transformation da svolgere attività di Customer Experience e per svolgere attività di Program Management e di supporto alla realizzazione di iniziative trasversali (cfr doc. allegati).
I particolari sono descritti nei singoli comunicati delle selezioni e le domande per candidarsi scadono il 9 dicembre prossimo.
LA TREDICESIMA MENSILITA’ DEI DIPENDENTI DI POSTE ITALIANE SARA’ IN PAGAMENTO ENTRO IL PROSSIMO 15 DICEMBRE
Nei prossimi giorni sarà immessa in pagamento la tredicesima mensilità ai lavoratori di Poste italiane, come prevede il CCNL in vigore art. 67:
Art. 67, Tredicesima mensilità. Entro il 15 dicembre di ciascun anno la Società, corrisponde ai dipendenti una tredicesima mensilità di importo pari alla retribuzione mensile in godimento al 1° dello stesso mese, costituita dalla posizione retributiva individuale, dalla retribuzione individuale di anzianità, dall’indennità di contingenza in godimento e dall’elemento distintivo della retribuzione.
Nel caso di inizio o cessazione del rapporto di lavoro durante il corso dell’anno o di assenze non retribuite, il dipendente ha diritto a tanti dodicesimi della 13° mensilità quanti sono i mesi di servizio prestati presso la Società, computando come mese intero la frazione di mese pari o superiore a 15 giorni.
Per i periodi trascorsi in una posizione che comporti riduzione (o maggiorazione) della retribuzione, il relativo rateo di tredicesima è ridotto (o maggiorato) nella stessa proporzione.