Poste, selezione interna per posizioni di staff a Roma, customer experience trasformation”, le candidature entro il 5 dicembre. Comunicato sindacale su C.O.O.
Poste italiane ha aperto un processo di selezione fra il personale interno alle Aziende del Gruppo per cercare risorse da inserire a Roma nello staff di “Gestione operativa Customer Experience Transformation- attività di Program e Project management”.
Per candidarsi occorrono i seguenti requisiti: Contratto a tempo indeterminato, Anzianità aziendale minima 12 mesi, Laurea in Economia, Informatica, Ingegneria, Matematica, Livello di inquadramento: fino ad A1, inoltre conoscenza del pacchetto Office Microsoft e le competenze descritte nel bando. C’è tempo fino al 5 dicembre per candidarsi collegandosi al sito web di Poste italiane – intranet in Posteperte > Lavorare in Azienda > Job Posting, disponibile anche da web (noidiposte.poste.it) in PosteNews > Lavorare in Azienda > Job Posting).
COMUNICATO SINDACALE UNITARIO SULLA FUNZIONE COO, MATRICE ORARI NEI CONTACT CENTER TERRITORIALI
Sulla scorta degli avanzamenti aziendali relativi alle ultime comunicazioni di P.I. circa l’organizzazione della Funzione Chief Operating Office, le Segreterie Nazionali della FAILP CISAL, unitariamente con SLP CISL, SLC CGIL, UIL POSTE, CONFSAL Comunicazioni, hanno diramato il comunicato unitario che segue (doc. in allegato).
28.11.2019 – Unitaria orari COO