Con l’accordo sindacale del 13 giugno 2018 sottoscritto con Poste italiane e le successive intese maturate, la FAILP CISAL ha contribuito a creare la possibilità di effettuare assunzioni degli ex CTD, agevolare le Mobilità volontarie e convertire i rapporti di lavoro da tempo parziale (già in essere sia in PCL come in Mercato Privati) a tempo pieno mediante percorsi di inclusione, compilazione delle graduatorie dei lavoratori aspiranti a prolungare la durata del servizio fino al tempo pieno, mediante la costituzione di graduatorie sulla base dei requisiti concordati fra le Parti, in attesa della pubblicazione Aziendale dei posti disponibili e delle relative sedi.

In allegato pubblichiamo il comunicato che regola il percorso di trasformazione a tempo pieno e le modalità da eseguire per iscriversi, una volta presa visione degli elenchi delle disponibilità offerte da Poste italiane.

Il tempo per rispondere all’Azienda attraverso l’applicativo costituito nel sito web di Poste italiane link https://loginsrp.posteitaliane.it/ va dal 27 settembre 2019 al prossimo 4 ottobre seguendo le indicazioni contenute nel comunicato stesso:

Trasformazioni full time regionali 2019_Sportelleria e Recapito_def

Disponibilità MP e PCL

All. 1 Sportelleria _disponibilità trasformazioni regionali_1° sem 2019

All. 2 Portalettere _disponibilità trasformazioni regionali_1° sem 2019All. 1 Sportelleria _disponibilità trasformazioni regionali_1° sem 2019

All. 3 Graduatorie Sportelleria_ordinamento per regione

All. 4 Graduatorie Portalettere_ordinamento per regione