Il sito web di Poste italiane all’indirizzo https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php  riporta diverse offerte di lavoro sia  con contratti a tempo indeterminato, sia con contratti a tempo determinato e si tratta della ricerca di personale in possesso di requisiti professionali quali:

  1. process and continuous improvement logistic engineer (titolo di studio laurea ingegneria – contratto a tempo indeterminato)
  2. lean specialist (titolo di studio laurea ingegneria – contratto a tempo indeterminato)
  3. process engineer (titolo di studio laurea ingegneria – contratto a tempo determinato)
  4. addetti SDA express courier (titolo di studio – diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 – contratto a tempo determinato – scadenza domande il 31 marzo 2020)
  5. portalettere (titolo di studio – diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 – contratto a tempo determinato a decorrere da Aprile 2020, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata)

Ogni altra informazione accedendo al sito web di Poste italiane (Lavora con Noi)

 

CLAUSOLA ELASTICA SPECIALE SPORTELLERIE

L’Azienda il 5 marzo ha pubblicato l’allegata comunicazione rivolta al personale che ha aderito alla CLAUSOLA ELASTICA SPECIALE NELLE SPORTELLERIE U.P. (agiornamento delle graduatorie compilate:

“… in merito all’attivazione della clausola elastica per attività di Sportelleria dal 16 marzo al 15 giugno, si comunica la pubblicazione delle graduatorie provinciali aggiornate a seguito di verifiche effettuate su alcune province.

Ferme restando le scelte già effettuate dai dipendenti nell’applicativo, lo stesso, al termine del periodo di adesione, procederà all’associazione automatica tra le sedi disponibili ed i singoli lavoratori, sulla base del nuovo posizionamento nelle graduatorie allegate al presente comunicato e delle priorità dai medesimi espresse.

Il personale interessato potrà inserire le proprie scelte all’interno dell’applicativo, nonché variare le scelte già effettuate, fino alle ore 14:00 del 4 marzo 2020.
A partire dal 6 marzo ciascun lavoratore che abbia espresso almeno una preferenza potrà visualizzare a sistema l’esito della scelta effettuata…”

Leggi il comunicato Comunicato Clausola Elastica_Sportelli_Aggiornamento Graduatorie provinciali