Poste, iniziative di selezione fra il personale interno al Gruppo per posti di STAFF in Postepay e SDA, le adesioni entro il 13 maggio. Richiesta incontro per DIGITAL TECHNOLOGY & OPERATIONS
Poste italiane ha pubblicato annunci fra il personale interno per cercare risorse interessate a coprire posti di staff amministrativo a Roma nelle Funzioni di business SDA Express Courier S.p.A e Postepay S.p.A.
Fra i requisitii chiesti ci sono l’anzianità di servizio con contratto di dipendenza a tempo indeterminato di 36 mesi e laurea specialistica in economia / ingegneria (vedi i singoli annunci).
Si tratta di concorrere a coprire posti liberi nelle funzioni Revisione Interna di PostePay S.p.A., Amministrazione, Pianificazione e Controllo/Contabilità, Bilancio e Finanza di SDA Express Courier e Amministrazione, Pianificazione e Controllo/Pianificazione e Controllo di SDA Express Courier (cfr allegati).
Le adesioni da inoltrare con le modalità specificate nei singoli bandi di selezione devono essere comunicate entro il prossimo 13 maggio.
Annuncio_JP_2021_PP_RI Annuncio_JP_2021_SDA_APC_CBF Annuncio_JP_2021_SDA_APC_PC
RICHIESTA SINDACALE UNITARIA PER AFFRONTARE LE TEMATICHE DI DIGITAL TECHNOLOGY & OPERATIONS
La Failp Cisal e le altre OO.SS. di Poste italiane hanno chiesto all’Azienda un incontro per affrontare temi inerenti la Funzione OPERAZIONI e le tecnologie digitali.
In allegato la nota delle OO.SS. (cfr. doc, allegato).