La FAILP CISAL unitamente ad altre OO.SS. del tavolo relazionale di Poste italiane hanno diramato l’allegato comunicato che fa il punto sulla situazione dei SERVIZI POSTALI, a fronte dell’andamento delle ultime riunioni tenutesi con l’Azienda.

E l’A.G. COM. ha diffuso il documento di monitoraggio dell’analisi sulla qualità dei servizi postali (… risultati conseguiti nell’anno 2021 dalla società Poste Italiane S.p.A. nella fornitura dei prodotti postali rientranti nel servizio universale).

Per quanto attiene il quadro concorrenziale nel campo dei servizi postali, l’Autorità ha fatto il punto attraverso l’Osservatorio sulle Comunicazioni n° 1/2022 di cui estrapoliamo la parte dedicata alla comunicazione postale dal foglio 25, il documento integrale è pubblicato nel sito web dell’AG.COM https://www.agcom.it/documents/10179/26662003/Documento+generico+22-04-2022/

In allegato le documentazioni.

Comunicato PCL 4 OOSS

AG.COM. Comunicazione 10-06-2022 Analisi qualità servizi postali

Estratto dall’Osservatorio 01-2022 – Serv.Postali dell’AG.COM.

 

ALCUNI DISALLINEAMENTI RELATIVI AGLI IMPORTI DEL PDR 221 NEL SETTORE DTO/IT DI POSTE ITALIANE SARANNO OGGETTI DI REVISIONE

L’Azienda ha comunicato che saranno oggetto di correzione alcuni disallineamenti riscontrati nei confronti di dipendenti del settore DTO/IT e che per alcuni dipendenti assegnati in DTO/Information Technology, limitatamente al territorio del Nord – Ovest, ultimate le verifiche in corso e ferma restando la complessiva disciplina prevista dall’Accordo del 30 luglio 2021, si procederà ad effettuare i conguagli delle spettanze dovute con le prossime competenze del mese di luglio.

PdR 2021_DTO_IT