Poste italiane ha comunicato che nei mesi da marzo a maggio 2024 ha previsto 3.944 ASSUNZIONI con contratti di lavoro a tempo determinato in Posta, comunicazione e logistica, secondo le diverse esigenze territoriali che si andranno a determinare.

L’elenco dei territori e gli scaglioni interessati sono riportati nella comunicazione allegata in calce.

Volantino Assunzioni 2024

 

ESTENSIONE PROGETTO CORPORATE CAR SHARING NELLE FILIALI DI POSTE ITALIANE

L’Azienda, prendendo atto delle positive sperimentazioni effettuate nel “car sharing” per le vetture d’uso, ha deciso di ampliare lo stesso in altre Macro Aree e precisamente nel NORD – CENTRONORD – CENTRO – SICILIA e SUD.

L’obiettivo di P.I. è quello di assicurare un migliore utilizzo dei veicoli della sua “flotta” e della correlata gestione operativa e amministrativa, introducendo il sistema di Car Sharing Aziendale raggiungibile da App o sito intranet che consente, ai driver autorizzati, la prenotazione di una vettura tra quelle disponibili.

Entro il corrente mese (febbraio) il progetto Car Sharing consentirà di disintermediare l’attività di prenotazione delle auto aziendali e di ottimizzare l’utilizzo della flotta aziendale, permettendo ai dipendenti abilitati di prenotare l’auto tramite app o tramite postazione di lavoro; una volta confermata la prenotazione, il lavoratore potrà utilizzare l’auto sbloccandola da app e trovando le chiavi direttamente in loco.

In allegato la documentazione aziendale (cfr. doc. allegato).

Estensione car sharing Febbraio 2024