PUBBLICATO DALL’INPS IL BANDO DI CONCORSO PER SOGGIORNI ESTIVI INPSIEME SENIOR 2024

L’INPS ha pubblicato il BANDO DI CONCORSO “Estete Inpsieme senior”cui possono accedere PENSIONATI della Gestione Fondo Postelegrafonici, ove interessati a ricevere contributi per fruire di soggiorni estivi in Italia, nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre, con rientro entro il 1° novembre 2024.

L’Inps, in particolare, riconosce un contributo a totale o parziale copertura del costo di un pacchetto turistico riferito ad un soggiorno in Italia, nelle mensilità suindicate, organizzato e fornito esclusivamente da soggetti terzi che operano nel settore turistico (tour operator e agenzie di viaggio) scelti dal richiedente la prestazione. I soggiorni hanno lo scopo di offrire al pensionato percorsi per la valorizzazione e la conservazione dell’autosufficienza.

Tutti i dettagli relativi al percorso telematico da seguire per inserirsi sono dettagliati nella comunicazione presente nel sito web dell’Istituto che per maggiore conoscenza pubblichiamo in calce.

 Il termine per presentare domanda e gli eventuali documenti a corredo decorre dalle ore 12,00 del giorno 25 marzo 2024 e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 aprile 2024.

577_Bando-Estate-INPSieme-Senior-2024