Poste, le GRADUATORIE DEFINITIVE degli ex CTD che verranno inseriti negli smistamenti con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINANTO PART-TIME. Aggiornamenti applicativo distacchi in MP
Poste italiane ha concluso le operazioni relative alla compilazione delle GRADUATORIE DEFINITIVE per la STABILIZZAZIONE IN PART TIME DEGLI EX CTD – ANTICIPO 2024, nelle ATTIVITA’ DI SMISTAMENTO.
L’azienda, proseguendo nei compiti previsti dalle intese sottoscritte con la FAILP CISAL e le altre OO.SS. del sistema relazionale di Poste italiane ha pubblicato il comunicato definitivo che ne riassume le conclusioni, ricordando che le risorse in posizione utile per l’inserimento nelle posizioni disponibili saranno contattate prossimamente per definire il passaggio e l’iter (vedi allegati in calce).
Le posizioni disponibili e le altre notizie in materia sono state pubblicate nelle nostre news precedenti
Comunicato 22 aprile 2024 stabilizzazioni smistamento – Graduatorie finali
Graduatoria Finale Nazionale – Stabilizzazioni Smistamento – 2024
Graduatorie Finali Provinciali – Stabilizzazioni Smistamento – 2024
Accipienze Nodi Accentranti II Trimestre 2024
AGGIORNAMENTO 23 APRILE 2024 SUI POSTI DISPONIBILI PER LE STABILIZZAZIONI PART-TIME DEGLI EX CTD (ACCORDO 5 FEBBRAIO 2024)
Nel merito delle intese raggiunte fra Poste italiane S.p.A. e le Segreterie Nazionali sindacali si rappresenta il nuovo dato che si aggiunge alle informazioni già rese note nelle notizie precedenti (Centri disponibili per le STABILIZZAZIONI in Part-Time degli ex CTD). Vedi documentazione allegata.
Stabilizzazioni Smistamento_Accordo 5 feb 2024_centri disponibili
L’AGGIORNAMENTO DELLE SEDI AZIENDALI PER L’APPLICATIVO DISTACCHI DEL PERSONALE
Come noto, l’introduzione del dispositivo Uffici Postali HUB e SPOKE ha determinato una distinzione fra gli uffici postali sulla base della possibilità di gestire gli spostamenti di personale a livello decentrato territoriale, almeno in prossimità delle strutture designate come Hub.
L’Azienda è tornata sull’argomento (elenco di ulteriori 62 bacini nell’ambito dei quali, a partire dal prossimo 14 maggio, sarà reso operativo l’applicativo per la gestione dei distacchi in autonomia da parte del direttore HUB). A seguire l’elenco delle sedi postali interessate (vedi documentazione in calce).