Poste italiane ha diffuso un comunicato che precisa le disponibilità provinciali nei settori delle SPORTELLERIE U.P., per le TRASFORMAZIONI dei rapporti di lavoro Part Time in essere in Full Time, riservate ai  dipendenti adibiti ad attività di sportelleria, inseriti utilmente nelle graduatorie delle medesime province (vedi Allegato 2 in calce), elaborate in coerenza con i criteri definiti dalle intese sottoscritte con le OO.SS. sulle Politiche Attive del Lavoro (Accordo Nazionale 16 maggio 2024).

L’Azienda ha predisposto la procedura informatica da adoperare per visionare l’elenco delle sedi disponibili, oltre alla graduatoria di coloro che potranno accedervi per visualizzare le sedi di lavoro nell’ambito della provincia di assegnazione e scegliere quelle di proprio interesse. L’arco di tempo utile per comunicare le scelte in ordine di priorità parte dal 14 giugno e termina il 19 giugno prossimi.

La procedura sarà accessibile, utilizzando l’account di dominio aziendale, agli indirizzi riportati nella comunicazione di Poste italiane che alleghiamo insieme agli elenchi del personale e delle sedi a disposizione per le trasfromazioni a tempo pieno (cfr. doc. allegati).

Comunicato Trasformazioni da part time a full time provinciali_ Sportelleria 2024

Allegato 1_Disponibilità

Allegato2_Graduatorie