Poste, aperte selezioni fra il personale interno con anzianità minima 12 mesi, da inserire nelle Funzioni Acquisti, Corporate Affairs, Mercato Privati e PostePay. 1.336 Nuove ASSUNZIONI CTD in PCL (Recapito/Smistamento)
Poste italiane ha comunicato alcune selezioni fra il personale interno aperte a tutti i dipendenti del “Gruppo” da inserire nelle Funzioni Acquisti, Corporate Affairs, Mercato Privati e PostePay (cfr allegati).
Le candidature degli interessati dovranno pervenire all’Azienda, con le mnodalità indicate nei bandi entro il 17 febbraio ed i requisiti necessari, oltre alle conoscenze previste in ogni ricerca/selezione sono:
• Contratto a tempo indeterminato
• Anzianità aziendale: minimo 12 mesi
• Titolo di studio: laurea o diploma seconda i singoli bandi di ciascuna selezione
• Livello di inquadramento: fino al livello A1 (consultare i singoli bandi)
A seguire le comunicazioni aziendali che contengono i dettagli delle selezioni
1.270 ASSUNZIONI CON CONTRATTI FLESSIBILI (TEMPO DETERMINATO) NESI FEBBRAIO – MAGGIO 2020
Poste italiane ha autorizzato nuove assunzioni con tipologia di contratto a tempo determinato nei prossimi mesi, secondo le varie esigenze di servizio, distribuite nelle macro aree della logistica per un totale di 1.270 (T.I.).
In allegato la distribuzione territoriale del nuovo contingente; le candidature possono essere effettuate attraverso il sito web di poste italiane https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html inserendo il proprio curriculum e le proprie disponibilità.