Poste italiane ha comunicato novità per il Centro Assistenza Retail di Pisa “Chief Operating Office” (C.O.O.). Il processo di riconversione del suddetto Centro, al fine di rafforzare il presidio del servizio di assistenza alla clientela Business entro la fine del 2019, comporterà che il Centro Assistenza Retail di Pisa passerà dalla gestione dei servizi Retail alla gestione dei servizi Business. Il Centro, avrà dipendenza gerarchica da Assistenza Clienti Business e sarà ridenominato HUB Centro Assistenza Business Pisa (vedi scheda  e documentazioni aziendali). Per le risorse del Centro, che manterranno l’attuale sede di lavoro, l’Azienda ha previsto la formazione necessaria a potenziare le competenze specifiche per il nuovo target di clientela.

Assistenza Clienti Business – CA Pisa

Orari risorse COO confluenza da SDA

Riconversione Centro Assistenza COO_ Retail Pisa

 

L’AZIENDA HA RESO NOTE LE DISPONIBILITA’ RELATIVE AGLI EFFETTI DELLE RIAMMISSIONI IN SERVIZIO (ex ACCORDO 14.02.2014)

STABILIMENTI – Disponibilità – NOV 2019 – GEN 2020

RECAPITO – Disponibilità – NOV 2019 – GEN 2020

Verbale 14 febbraio 2014_SP