Poste italiane ha comunicato nuove iniziative di selezione fra il personale interno in posti di amministrazione con sede di lavoro a Roma. I requisiti chiesti nei diversi “Bandi” sono il possesso della Laurea specialistica descritta ed in qualche caso il Diploma superiore (vedi specificità).

La comunicazione societaria “… stiamo procedendo alla pubblicazione di alcuni annunci rivolti a tutto il personale di Poste Italiane e delle Società del Gruppo, in possesso dei requisiti in essi indicati, per ricercare personale interno da inserire nelle funzioni Corporate Affairs/Acquisti e Digital, Technology e Operations/Customer Operations di Poste Italiane S.p.A.; nella funzione Acquisti di SDA Express Courier; nella funzione Servizi di Poste Welfare Servizi (cfr allegati). Gli annunci saranno resi noti al personale – attraverso i consueti canali di comunicazione interna – al fine di assicurare la massima conoscibilità delle iniziative e dei requisiti di interesse.”

In allegato i diversi Bandi delle selezioni con le rispettive modalità; c’è tempo per candidarsi fino al prossimo 16 marzo.

Annuncio_JP 2021_CA_ACQ_buyer

Annuncio_JP 2021_CA_ACQ_PMO

Annuncio_JP 2021_DTO_CO_OGT

Annuncio_JP 2021_DTO_CO_SAC

Annuncio_JP 2021_PWS_SER

Annuncio_JP 2021_SDA_ACQ