L’OTTO MARZO ricade come ogni anno la GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE DONNE e come d’obbligo va ricordata la necessità di impegnarsi per ridurre ed azzerare le disuguaglianze di genere, oltre ad agire compiutamente per impedire le violenze che con troppa ricorrenza colpiscono le donne; su questo tema la tolleranza zero va applicata senza se e senza ma.

Nel richiamare  l’attenzione all’Otto marzo “Giornata internazionale dei diritti della donna”. anche quest’anno la FAILP CISAL ricorda la forza e la determinazione di tutte le donne che con il loro impegno  famigliare, nella società e nel lavoro, hanno contribuito a conservarci  umanità, dolcezza  e leggerezza.

Nella giornata della Festa della Donna vanno ricordate coloro che sono state vittime di violenze ingiustificabili e inenarrabili, una piaga che va estirpata con l’impegno di tutti.

Dal Woman’s Day, del 28 febbraio 1909 a New York ad oggi, tanto è stato fatto in tema di conquiste, diritti, eliminazione delle disparità di ogni genere.

Non basta mai e per questo il nostro impegno è continuo.

Buona Festa! In allegato il volantino celebrativo.

Volantino 8 Marzo 2024

 

SELEZIONE INTERNA A POSTE ITALIANE PER L’APPLICAZIONE NELLA FUNZIONE D.T.O.

L’Azienda ha reso nota una comunicazione di ricerca candidature interne, per essere inseriti nella Funzione Digital, Technology & Operations / Customer Operations con sedi di lavoro a Bologna, Cosenza, Firenze, Trieste. La ricerca è aperta per coprire diverse attività all’interno delle strutture Servizi di Assistenza Clienti e Servizi di Back Office.

I requisiti richiesti per candidarsi sono:
• Contratto a tempo indeterminato
• Anzianità aziendale: minimo 24 mesi
• Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore
• Livello di inquadramento: fino al B
• Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
• Orientamento alla soddisfazione del cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli;
• Spiccata capacità analitica e approccio concreto di problem solving;
• Attitudine alla digital collaboration;
• Proattività, pensiero critico e spirito di iniziativa.
• Capacità di problem solving

Chi dovesse possedere i requisiti  ed essere interessato potrà aderire al JOB POSTING entro il 13 marzo prossimo. seguendo le indicazioni presenti nal BANDO che pubblichiamo di seguito.  Annuncio JP 2024 DTO_CUST

 

NUOVE ATTIVAZIONE DEI SERVIZI “POLIS” CASA DEL CITTADINO DIGITALE

Poste italiane ha comunicato che a partire da lunedì 11 marzo p.v. verranno aperti i servizi ANPR da Totem in ulteriori 48 Uffici Postali, che si aggiungono alle precedenti attivazioni del Progetto Polis – casa dei servizi di cittadinanza digitale.

A seguire il nuovo elenco (cfr. doc. allegato).   UP POLIS_ANPR_Attivazione da TOTEM (48UP)