Poste, selezione interna per attività di lavoro allo SPORTELLO negli uffici Postali, l’anzianità minima aziendale richiesta è di tre mesi fino al Livello D dal 5 marzo 2022
Poste italiane cerca personale da adibire ad attività di sportello negli Uffici Postali fra le risorse interne in possesso delle caratteristiche descritte nel comunicato della selezione avviata e gli interessati possono parteciparvi seguendo le indicazioni contenute nel bando che alleghiamo in calce.
L’annuncio dell’Azienda è volto ad acquisire disponibilità a svolgere l’attività di Operatore Sportello o DUP monoperatore nella provincia di attuale assegnazione, i requisiti sono:
• Contratto a tempo indeterminato con Poste Italiane S.p.A.
• Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
• Anzianità aziendale: minimo 3 mesi
• Livello inquadramentale: fino al livello D
Esclusivamente per il presente Job Posting è ammessa la partecipazione al personale assunto a tempo indeterminato alla data del 5 marzo 2022 e le sedi di lavoro sono all’interno della provincia di assegnazione e di volta in volta individuate in base alle disponibilità aziendali.
Per aderire alla selezione occorre inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni contenute nel bando di selezione attraverso l’intranet dell’Azienda, oppure via web, o ricorrendo al proprio riferimento delle “Risorse Umane aziendali”.
L’Azienda effettuerà test attitudinali ed un successivo colloquio ed i candidati riceveranno risposta dell’esito.
Al superamento della selezione si potrà ottenere l’inserimento nel bacino di riferimento provinciale da cui attinge l’Azienda in relazione ai fabbisogni per Operatore di Sportello o DUP monoperatore che dovessero emergere entro il 31 dicembre 2023.
Si ricorda che c’è tempo per proporsi fino al 13 giugno prossimo, a seguire il comunicato di Poste italiane.