Poste, supporto a disposizione delle figure commerciali. Ulteriori autorizzazioni assunzioni CTD nel recapito. Conflitto lavoro in Postel
Poste italiane affina la sua presenza nel mercato del business commerciale e finanziario mettendo a disposizione delle sue figure commerciali (consulenti) una piattaforma dedicata con cui approfondire la conoscenza dei prodotti e servizi offerti alla clientela, oltre che per ricevere ausili nella gestione del cliente.
Per il momento si tratterà di una sperimentazione “Valigetta del consulente” limitata a pochi uffici, pur essendo già previsto un ulteriore step di circa 500 uffici; si potrà farne un uso coerente con le necessità del servizio, ma “discrezionale” a scelta del dipendente.
In allegato la comunicazione aziendale e l’elenco degli uffici del 1° step
Mercato Privati – Valigetta del Consulente
Sperimentazione Valigetta del Consulente – uffici
NUOVO RAFFORZAMENTODI RISORSE NEL RECAPITO POSTALE (25 ASSUNZIONI CTD)
Si tratta de sostenere l’organico flessibile Recapito Posta, Comunicazione e Logistica ai sensi di: art. 19 comma 1 del D.lgs. n. 81/2015, nel periodo dall’1.17.2019 all’30.9.2019: Nord Ovest n. 4, Centro Nord 4, Centro 9, Sud 5, Sicilia 3. Totale 25 ctd.
APERTO IL CONFLITTO NAZIONALE LAVORO IN POSTEL (SOC. GRUPPO POSTE ITALIANE)
Lo stato di insoddisfazione presente fra i lavoratori di Postel (Gruppo Poste italiane S.p.A.) ha indotto la F.A.I.L.P. CISAL, insieme alle altre OO.SS., ad aprire il formale conflitto unitario di lavoro per la situazione determinatasi nel pagamento del Premio di Risultato.
In allegato le documentazioni sindacali.
2019-07-01 Lettera Unitaria Postel_Apertura Conflitto ex art17
2019-06-27 Comunicato Unitario Postel_Incontro con AD